La nostra Mission!

La mission dell'AssociAzione è la conoscenza, promozione delle specificità di ogni singola cultura, facilitando il dialogo interculturale, l'interazione e una collaborazione attiva tra persone accomunate dall'esperienza migratoria. Attraverso le proprie attività, l'AssociAzione intende valorizzare il dialogo intergenerazionale e interculturale al fine di collaborare nella definizione di una società capace di riconoscere la diversità come risorsa e come valore aggiunto.

Essa ha per oggetto attività che hanno come obiettivo principale l'integrazione e ha un'attenzione particolare allo sviluppo dell'individuo nel rispetto delle proprie radici e dell'indetità culturale.

L'AssociAzione si propone inoltre di realizzare dei laboratori teatrali, musicali, pittorici, per bambini e adulti, intesi come percorso di integrazione tra le varie tipologie di persone e comunità e di sostenere e presentare progetti educativi volti allo sviluppo delle persone, anche disabili.

Come contattarci

Dominika - Italia - +39 338 758 45 98